Come acquistare

Termini e condizioni di vendita

Libreria on line libri antichi e rari, cartine geografiche e stampe da collezione

Come si ordina

L’ordine telefonico (+39) 0572.913732 è sempre il preferito. Permette di avere la conferma immediata della disponibilità dei volumi e di scambiare tutte le informazioni che interessano. Naturalmente potete usare la posta elettronica (info@libreriamichelotti.it )o la tradizionale corrispondenza.

Siamo lieti se venite a vedere i nostri libri in studio, ma ricordate che talvolta, possiamo essere assenti, perciò consigliamo di avvisare sempre della vostra visita.

Forme di pagamento

  • Per pacchi inviati in Italia è molto comoda la spedizione postale con pagamento in contrassegno. Si paga al ricevimento del pacco.
  • Per il pagamento anticipato con bollettino postale o postagiro, il conto corrente postale è il n. 70597828   intestato a “Studio bibliografico Michelotti”.
  • I bonifici bancari vanno inviati al conto corrente n. 70597828  intestato a “Studio bibliografico Michelotti”. Codice IBAN: IT58 P076 0113 8000 0007 0597828 (Bancoposta).
  • Carta PostePay: ricaricare la carta n. 4023 6009 0727 3686 intestata a Michelotti Roberto.
    PayPal: fare riferimento all’indirizzo e-mail: info@libreriamichelotti.it

Si prega di non inviare denaro, prima di avere avuto la nostra conferma della disponibilità dei libri richiesti.

Spese di spedizione

Le spese di spedizione sono a carico del committente.
Eventuali spese doganali nel paese di destinazione sono a carico del cliente.

ITALIA
– Piego di libri raccomandato (fino a 2 kg, tracciabile su internet e  dall’803.160; forniamo il numero della raccomandata a richiesta dopo la  spedizione); prepagato: € 4,70 (contrassegno € 6,90)

ESTERO : chiedere preventivo

Condizioni di vendita
I prezzi sono fissi per tutti.
Le spese di imballo e spedizione sono a carico del cliente.
Non si inviano opere in visione, ma siamo sempre a disposizione per ulteriori informazioni, fotografie ecc.
La mancanza di una o più opere richieste non dà diritto a respingere le disponibili.

Diritto di recesso

La merce può essere restituita secondo le regole dettate dal decreto legge 22/05/1999, n.185. Il Cliente ha diritto di rendere la merce senza penalità e senza dover specificare il motivo. Per farlo deve inviare comunicazione scritta a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna. Nello stesso termine la comunicazione può essere inviata anche a mezzo telegramma o fax, ma deve essere confermata con raccomandata A.R. entro le 48 ore successive. Entro i successivi 14 giorni la merce dovrà essere restituita integra al nostro indirizzo: Studio Bibliografico Michelotti Largo Padre Balducci 9 – 51010 Massa e Cozzile (Pistoia).
Rifonderemo l’intero ammontare, tranne le spese di imballaggio e spedizione della merce.
Chi desidera la fattura deve comunicarlo al momento dell’ordine e farci avere contemporaneamente partita IVA e CODICE FISCALE.
Lo studio osserva in genere il seguente orario: Dal Lunedì al venerdì 9,00-12,30 – 15,00 – 19,00 Sabato mattina 9,30-12,30; ma talvolta possiamo essere assenti perciò consigliamo di avvisare sempre della visita.

Si prega di prendere visione della nostra informativa sulla Privacy